Discussione: il mio nuovo malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 16:53   #1
oceanblu
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio nuovo malawi

Dopo che ho avuto l'acquario di comunità,finalmemente sono passata al malawi.L'acquario è un 200 lt,filtro interno con pompa askoll 800 lt,areatore sottosabbia hidor 3 color blu e 2 neon da 25 w t8 arcadia original tropic e dennerle trocal del uxe african lake.
L'ho riempito solo con acqua di rubinetto e ho aggiunto tetra acquasafe per eliminare il cloro e metalli pesanti e i sali per ciclidi africani SEACHEM CICHLID LAKE SALT

purtroppo per colpa del negoziante e mia sorella mi ritrovo con pesci che non volevo,infatti volevo un trio di aulonocara e mi ha rifilato 2 coppia di maylandia estherae 1 coppia arancione e 1 blu.Poi mia sorella mi ha portato 2 Cichlasoma meeki piccine che non centrano nulla con il malawi e poi io mi sono innamorata delle frontose e quando ne ho vista 1 non ho saputo resistere.Comunque appena ho dei soldi vendo i maylandia e i Cichlasoma meeki e vorrei prendere 1 trio di aulonocara,1 coppia di Labidochromis Caeruleus e 1 coppia di Pseudotropheus acei.
Comunque apparte i pesci come vi sembra l'acquario? vorrei aggiungere 1 vallisneria sul lato sinistro e delle microsorium legate sul tronco sopra e qualche anubias nana.

parte dietro

parte avanti

parte dietro

parte dietro

particolare della conchiglia

acquario visto davanti

facciata laterale

ancora un particolare della parte di davanti

ancora particolare acquario davanti

oceanblu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13742 seconds with 15 queries