Ho scritto due volte che il poliziotto va punito secondo la legge vigente, non far finta di non averlo letto. Se le indagini appureranno che ha sparato ad altezza uomo andrà punito duramente.
Dopodiché, ci sono sì professioni che non tollerano errori, ma gli errori ci saranno sempre, è inevitabile.
Io comunque rimango della mia idea: se non ci fossero i cosiddetti ultras che vanno alla guerra, non ci sarebbe bisogno di avere in giro ogni domenica qualche migliaio di poliziotti e carabinieri tesi ed incazzati.
Per inciso, il povero Gabriele non c'entrava niente, ma ti pare normale che delle persone si prendano a mazzate in un autogrill solo perché hanno sciarpe di squadre diverse? E' questa la follia che per prima va sconfitta.
|
|
Originariamente inviata da ale_nars
|
|
supergippo, vedi,le 2 storie hanno un punto in comune,si cerca sempre di coprire i responsabili,invece dovremmo fare chiarezza a tutto vantaggio dei VERI poliziotti...vorrei ben distinguere chi si diverte a picchiare ragazzini da chi ha preso gli applausi pochi giorni fa dalla gente di palermo.
|