Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 12:52   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Asso89, per carità non penso assolutamente quello che tu dici,solo che nel forum queste discussione sono state fatte e a memoria non ricordo neanche più quante volte.
AP fortunatamente fa mediamente 100 nuovi iscritti la settima,sai cosa vuol dire rispiegare questi concetti, non dico a tutti e 100, ma solo ad una 15ina di loro???
Originariamente inviata da mariocpz
Tuko capisco molto bene quello che vuoi dire ma la ricerca dei valori naturali dei pesci comporterebbe fare acquari con una sola specie.
Io credo che siccome parliamo di flessibilità relative visto che si parla del 6.5 piuttosto del 7 come PH non sia una tragedia, e che fondamentalmente non vivano male i miei pesci.
Cmq Grazie lo stesso
A parte il fatto che non è assolutamente un reato fare una vasca per una sola tipologia di pinnuti,ma c'è sempre la possibilità di crearlo con specie che abbisognano degli stessi valori e che siano compatibili a livello caratteriale.
In merito alle flessibilità ralative non sono di certo io quello che ne parla.Un ph a 6,5 non è uguale ad un ph a 7(tralasciando il fatto che i platy lo vogliono alcalino,quindi superiore al 7) .Sicuramente i tuoi pesci non vivono male,semplicemente sopravvivono concetto nettamente differente dal primo,ma tanto cosa ti interessa,quando i pesci tra 4 - 5 mesi non ci saranno più,andrai nel negozio del tuo amico e con altri 10 euro ne prenderai altri.Chissà se i pesci costassero una 50ina di euro se il tuo comportamento(e modo di pensare) sarebbe lo stesso ???

Come ho gia scritto, quello che leggo da te è identico alle giustificazioni che altri hanno riportato su questo forum,fortunatamente molti si sono ravveduti e altri sono diventi frequentatori della sezione malattie.Se hai notato nel logo di AP la scritta recita:"il portale dell'acquariofilia" e non "il portale di quelli che c'hanno l'acquario" e la differenza è notevole,fidati.

Page generated in 0,08858 seconds with 13 queries