Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2005, 01:54   #1
uffi
Discus

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lionel solo una cosa ... anzi una precisazione ... ho un termoriscaldatore da 200 watt (credo) e uno da 150 watt ... sono pigolo lo so ma volevo dirtelo ... ovviamente credo sia la stessa cosa ... cmq uno lo metto vicino ad un filtro e uno vicino all'altro ... so che mi cosiglierai un termoriscaldatore esterno (dato che un filtro č esterno) ma come detto l'attrezzatura giā ce l'ho ... e dato che nn č proprio malaccio ... preferisco usare quella ...

se hai altre preziose info di pure ... soprattutto nei riguardi delle piante ... non ho idee a riguardo! solo anubias (su tronchi ecc... varietā bateri e nana) crypto di tutti i tipi (wendii e balansae) echino (vanno bene tutte?) poi ... ceratoperis cornuta? ... ce l'ho dal 100 litri e cresce come una dannata!!!! ... cmq 6-8 dischetti da 6/7cm ... 6/7 cory ... 4 anci o 2? ... la vasca nn so le dimensioni precise ... credo sia 150x50x45 o x50 ... ora nn ricordo .. tanto si comincia a settembre ... sto solo cercando di far pace col mio cervello!

CMQ QUALSIASI ALTRA INFO CHE VOI RITENIATE STUPIDA O LOGICA PER ME NON LO č ... QUINDI DITE DITE DITE

scusate il maiuscolo ma ce stava tutto!
uffi non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33528 seconds with 14 queries