Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 10:04   #5
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Cittā: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
booster, i problemi legati ad una minore produzione di acqua possono essere legati a questi motivi: temperatura dell'acqua, aumento della torbiditā e quindi durezza, filtro intasato e/o membrana intasata ed infine pressione ed per altri motivi.
Io proverei a cambiare il filtro a carbone togliendo prima la membrana e mettendola dopo che dall'impianto siano usciti una 10 di litri di acqua e poi riposizionadola all'interno del contenitore per evitare che si intasi con eventuali particelle che possono fuoriuscire dalla cartuccia nuova.
Se vuoi togliere il restrittore di flusso devi svitare il raccordo che č posto sul contenitore che mantiene la membrana all'interno da dove esce l'acqua di scarto.. vedrai che all'interno c'č una piccola valvolina che puoi cercare di sfilare.... altrimenti ti prendi un altro raccordo e ci metti un restrittore esterno e quando vuoi fare un piccolo lavaggio basta che lo sfili dal tubo..
Il prefiltro a carbone ti consiglio di cambiarlo almeno almeno ogni 6 mesi... meglio ogni 3 mesi se fai molta acqua e sarebbe opportuno aggiungere un prefiltro a sedimenti se vuoi allungare la vita della membrana...

Page generated in 0,11501 seconds with 13 queries