|
Quote:
|
Lo scopo di questo forum dovrebbe essere quello di aiutarci a vicenda e darci consigli su cosa fare. Dio solo sa quanto mi è stato ed ancora mi è utile questo forum per andare avanti.
|
oh sì... è utilissimo anche a me e lo è sempre stato.
|
Quote:
|
E' grazie a l'aiuto di tutti , a volte anche con critiche costruttive, che si cerca di fare delle nostre vasche qualcosa di speciale , da ammirare.
|
Verissimo, soprattutto quando le critiche sono fatte in maniera educata ed intelligente.
|
Quote:
|
Ma se poi le critiche costruttive lasciano il posto a sarcasmi sottointesi, a frecciatine gratuite, a sfottò reciproci, beh mi chiedo cosa possa avere di utile un forum del genere.
|
Già già...
|
Quote:
|
già.....forse sarebbe meglio chiuderlo sto topic, anche perchè Crescenzo si sarà chiesto dove caspita è capitato.
|
Son costretto a chiudere infatti , mi spiace per chi ha aperto il topic che invito a riaprire un nuovo topic , sperando che non ci sia nuovamente la voontà di qualcuno di rovinare il topic .
|
Quote:
|
Spero che qualcun'altro la pensi come me e che non sia l'unico in giro.
|
Non sei l'unico .. anche perchè da quello che ho visto (la seguo la sezione nanoreef da lontano) è sempre , o quasi, la stessa persona che fa alla fine succedere discussioni come queste..
Mi chiedo perchè non ci si metta in discussione se TUTTI la pensano in maniera differente non è detto che tutti sbaglino..