Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 20:36   #48
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Rama, misure non ne ho ancora potute fare sulla mia plafo perche' mi mancano ancora dei tubi per poter fare il cambio, ora sto usando dei tubi di 4 mesi (Aquascence) e fare misure ora mi sembrerebbe inadeguato, ma quando montero' i tubi nuovi le faro'.... per ora mi rifaccio sempre alle misure che abbiamo fatto qualche tempo fa, non credo vengano smentite dato che sono simili anche a quelle che si trovavano in rete fatte in germania...

Io sono prevenuto sicuramente, non ho mai nascosto di essere convinto nella superiorita' delle HQI rispetto alle T5, ma paragonando i livelli top, non posso paragonare una plafoniera T5 con un riflettore fatto con l'alluminio della carta forno ed un Diamond come non posso paragonare una ATI Powermodule con un riflettore di una 500W per HQL da esterni modificata in 250W......
Nonostante io sia prevenuto spero pero' di essere obiettivo, onestamente svariate cose non mi hanno convinto minimamente.....
La mia condizione prima del cambio era: Vasca da 110x65x60 illuminata da 2x250W ReefLine DI UN'ANNO E MEZZO con un reattore elettronico ed uno ferromagnetico per provare le differenze tra i due montate su due Lumenarc Diamond 3.... ora sulla stessa vasca monto una ATI Powermodule 12x39W.

Differenze a prima vista, come detto precedentemente, alcuni animali si stanno colorando maggiormente, un paio sono diventati marroni..... i due diventati marroni sono quei coralli che normalmente segnalano cosi' la mancanza di luce (Portites).... Prima avevo grotte ed afratti illuminati, ora buio totale.... prima il centro delle acropore ricevevano luce da ogni lato (Diamond) ed ora no....

Che dire, sono prevenuto

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11147 seconds with 13 queries