|
Quote:
|
Araman, Non e' proprio cosi.....se tu le prendi in America chi te le deve riparare le deve rimandare in america e farle riparare li....tutto a spese TUE per il semplice motivo che non hai una garanzia valida per l'Italia......e solo di spedizione son dolori.....
|
se le pompe le ho prese in america e si sono guastate fuori garanzia le posso mandare dove voglio basta che sia un centro assistenza autorizzato.... la pompa americana è uguale a quella europea (e poi chi glielo dice dove l'ho comprata? ..è un regalo e non ne conosco la provenienza..sbaglio?)... dopo due anni non ha importanza dove l'ho comprata: sempre fuori garanzia sono e sempre dei soldi per la riparazione devo sborsare!
|
Quote:
|
Per qunato rigurda il fatto che piu' costa piu' dura.......vallo a dire al mio vicino che ha la Mercedes ferma in officina da 2 mesi.......maremma riparata!!!!!
|
intendevo solo dire che in teoria una pompa che costa di più divrebbe offrire dei vantaggi di affidabilità, ed è proprio per questo che all'ipotetica rottura non possono chiederti 200 euro ..anche perchè sarebbe un prezzo troppo alto considerando il costo di vendita... ed è per questo che conviene prenderle in america (si risparmia 100 euro a pompa minimo ed il rischio è solo per i primi due anni..male che va con i soldi risparmiati te ne compri quasi un'altra...sempre dall'america)
non so voi ma io non mi faccio prendere per il c***o dagli americani... ho una vortech presa li, perfettamente funzionante (sgrat sgrat) che mi è anche caduta (parlando del rotore esterno) dentro un secchio di acqua salata!!! be sciacquata in acqua dolce phonnata ..funziona pefettamente e senza rumori!!!