Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 19:35   #1
Biologo84
Guppy

Città: bellona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ultimi consigli per-trasloco

Allora....... ho delle novità!:p
La nuova vasca 60x40x42 sarà pronta entro sabato, volevo chiedervi delle info per il trasloco. Attualmente ho 13-14kg di rocce e ovviamente aumentando il litraggio devo incrementare anche le rocce, quindi devo aggiungerne altri 4-5kg. Devo ricominciare da 0 con la maturazione oppure posso limitarmi ad inserire un pò di biodigest? Ve lo chiedo perchè ora ho qualche invertebrato in vasca (clavularia, pachyclavularia, zoanthus, palythoa, xenia, Euphyllia, Anthelia, lumache turbo, calcinus elegans, Lysmata Amboinensis, Linckia laevigata) Inoltre da qualche giorno 2 rocce sono invase da alghe verdi filamentose, che faccio? (tengo aprecisare che i valori sono perfetti, l'unica pecca sono i NO3=25 mg/lt) Io avevo pensato di spazzolare le suddette rocce durante il trasloco per eliminare manualmente le alghe, che ne dite? Inoltre vi rifaccio la domanda che vi fece qualche tempo fa: l'attuale attrezzatura che ho mi basta per allevare molli e 3-4 LPS facili(come Euphyllia, Calaustrea, ecc)???
Scusate la ripezione ma voglio essere sicuro di fare le cose bene, e poi perchè mi preoccupa molto il movimento; non riesco a regolarmi, non so giudicare se 2 nanokoralia bastano oppure sono poche.
Grazie anticipatamente del vostro aiuto
Biologo84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15491 seconds with 15 queries