Discussione: tante domande!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 19:00   #1
stefano1978
Guppy

Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a stefano1978 Invia un messaggio tramite Skype a stefano1978

Annunci Mercatino: 0
tante domande!!!!

Ho diverse domande da porvi, così le numererò ed ognuno potrà rispondere alle domande di propria competenza:
1) in casa ho un depuratore dell'acqua, va bene usare l'acqua depurata o meglio quella del rubinetto normale?
2) ho inserito nel mio acquario un tronchetto di plastica comprato ad un negozio, potrebbe danneggiare i pesci?
3) in un negozio mi hanno fatto il test sulla ghiaia è mi ha detto il proprietario che è molto acida, poichè quando a messo un prodotto faceva molte bolle, posso risolvere il problema o devo cambiare la ghiaia?
4) ho una luce da 18watt nel mio acquario da 90 litri va bene o devo cambiarla con una più potente?
5) il filtro dell'acquario è composto da lana, spugna ed infine cannolicchi va bene? Ogni quanto tempo devo cambiare il materiale?
6) sul vetro interno dell'acquario si sta formando delle alghe verdi ma con la lana non riesco a toglierle e neanche con la calamita, ci sono altri metodi?
7) nell'acquario ci sono 3 avanotti di guppy, di circa 20 giorni, ma non riescono mai a mangiare in quanto appena escono dal nascondiglio i pesci più grandi cencano di mangiarli, come posso fare?? oppure sono troppo piccoli per mangiare??
Non ho più domande, momentaneamente , grazie per l'attenzione!!
stefano1978 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09791 seconds with 15 queries