Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 15:55   #1
Bergamo Francesco
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bergamo Francesco

Annunci Mercatino: 0
ilmio sistema alternativo di riproduzione ( in prova )

2 giorni fa la mia coppia si e riprodotta nel 20 l ho separato la femmina, poi mi e venuta un idea ..l acquario ha per fondo della ghiaia bianca e del muschio ... non e facile quindi per ilmaschio recuperare i piccoli allora ho tagliato a meta una bottiglia di plastica l ho forata molte volte con un ago da siringa e l ho inserita nel medesimo acquario con all interno un areatore che mantenga l acqua in movimento, aiutandomi con una valvola per regolare le pressione. appena avvenuta la deposizione ho messo un centinaio di uova recuperate con una cannuccia dal nido. il risultato e che il nido è rimasto intatto e ilmaschio se ne e fregato di tutta l operazione quindi adesso mi trovo le uova schiuse sia nel nido che nella bottiglia ho avuto 5 perdite e 15 uova non schiuse, lunica differenza e che sul nido i picoli galleggiano mentre nella bottiglia alta 15 cm stanno sul fondo ma sono vivi e ogni tanto corrono su e poi scendono lentamente, devo abbassare l alteza della bottiglia? e necessario che stiano in superfice? naturalmete quelli morti li tolgo subito....si tratta di una prova per vedere se riesco ad avere piu avvannotti aspetto le vostre osservazioni grazie
Bergamo Francesco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23187 seconds with 15 queries