Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 14:54   #56
condormannaro
Ciclide

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fa69
Solite cose all' italiana, giā colpevole prima del processo il poliziotto, fermo restando che non subirā nessuna punizione.Per inciso se non fosse poliziotto sarebbe la stessa cosa, processto dalla stampa e dall'opinione pubblica, ma nessuna certezza della pena.
Direi il contrario: solite cose all'italiana, perchč giā innocente prima del processo.

Avrai notato come ieri mattina le notizie rilasciate erano molto diverse da quelle di oggi.

L'impressione č che ci abbiano provato ad alterare la ricostruzione, ma poi hanno lasciato perdere. Hai sentito le dichiarazioni del questore di Perugia?

La stampa ancora oggi si piega all'esigenza, non so fino a che punto spontanea, di bollare il fatto come un "errore" e un comportamento "maldestro" (termine usato dal Capo della Polizia).

Ti ricordo che in questo momento l'agente non risulta nemmeno indagato, il che, essendo egli titolare dell'arma che ha sparato (per sua stessa ammissione), costituisce un abominio giuridico.

Verrā indagato, questo te lo dico da subito, ma l'andazzo č giā piuttosto chiaro.

Il termine "maldestro", usato non a caso dal dott. Manganelli, Capo della Polizia, giā traccia quella che sarā la linea difensiva: un tragico errore.

Questo perchč l'importante č evitare la contestazione ed il riconoscimento del dolo, che porterebbe ad una condanna certamente comunque mite, ma sufficientemente corposa per portare in carcere per qualche anno l'agente omicida.

A presto
condormannaro non č in linea  

Page generated in 0,10690 seconds with 13 queries