Discussione: Liquido Kent R/O Right
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 13:28   #8
piernick
Pesce rosso

Città: venezia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Penso non sia il caso di usare tutti i prodotti insieme certo è che se tu parti da acqua di RO pura e prendi di riferimento come valori GH e KH ed il tuo punto di arrivo in termini di GH è 7-8 (per fare un'esempio) ti sconsiglio di usare R/O perchè ne devi mettere una valanga e non va bene questo per i motivi elencati nel post precedente (integra sali non solo calcio e magnesio) infatti è nato e consigliato per preparare l'acqua per i discus che notoriamente vogliono acque tenere.
Forse potresti intgrare con R/O nelle dosi prescritte e poi aggiustare i valori con il singolo GH se il valore da te desiderato è molto più alto però se fai una cosa del genere devi, come ti hanno già consigliato, tarare i valori in vasca e gradualmente; prendi questa cosa come ipotesi di consiglio perchè non ho esperienza del genere e non ho mai avuto modo di parlare con qualcuno che abbia provato a farla quindi effetti-cause sono da scoprire (io non lo farei) cioè o seguo una linea (GH e KH integrati singolarmente) o ne seguo un'altra (R/O Right) il mix non mi ispira tanto.

Page generated in 0,08363 seconds with 13 queries