Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 12:30   #27
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
una precisazione....
io quando ho iniziato ho fatto molti errori, come tutti...e ho speso il triplo rispetto al preventivato.

però non l'ha scritto il dottore che una persona debba scendere a compromessi per realizzare qualcosa....traduco....non è molto da furbi fare le cose così alla carlona per poi accorgersi che è tutto da rifare e dover spendere davvero 10 volte per riparare e fare upgrade per insufficiente performance del sistema....

quando uno ha i soldi per iniziare BENE....e sottolineo bene.....inizia. non prima, altrimenti è uno sperpero di tempo e denaro.

nessuno mette su un 1000 lt con uno skimmer a porosa perchè non ha i soldi per un bubble king....o sbaglio? evidentemente quando avrà i soldi per completare la parte tecnica potrà cominciare....e anche qui...magari per natale compro vasca e bubble king....mi lascio due mesi di respiro e compro il parco luci....un mesetto di ossigeno e compro le pompe e così via.....dopo 6 mesi son pronto. ma mica perchè devo fare sforzi e attendere tempo sono uno scemo....sono solo uno che non ha tutti i soldi subito....tutto qua.

quando avrò messo insieme un bel sistema....PARTO.

sbaglio ??

Page generated in 0,19434 seconds with 13 queries