Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 12:23   #26
valu83
Ciclide

Città: torino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bah..cmq per 30 lt spendi 4000 euro..c'è poco da fare prima di iniziare me l'ho hanno detto in tanti e alla fine così è stato anche per me..
in + all'inizio per risprmiare avevo preso solo lo streto necessario e adesso mi sono trovato a dover aggiungere una terza luce..che se facevo bene le cose subito magari ci risparmiavo un po..
anch'io sto tirando su una vasca facile (solo molli) ma se si vuole qualche soddisfazione ( e qualche colore diverso dal marroncino-rosa) bisogna investire su alcune cose..eci sono spese che vanno fatte per iniziare da quelle cifre non si scappa..
lo so sono soldi..anch'io ne ho pochi perchè vado ancora all'uni ma cavolo invece di buttarli in telefonini o cose simili(che ormai con quel che ti compri un cell nuovo t sei tranquillamente allestito il nanetto..)..passo ore intere a guardare la mi vaschetta (che è ancora mezza vuota!!) o a osservare cosa fa il paguretto pasticcione..
è una passione che come tutte porta via tempo e denaro ma che ripaga anche gli sforzi (econmici e non ) che abbiamo fatto..
io la penso così e sono felice di tutti i soldi che ho speso per farlo..

Page generated in 0,08270 seconds with 13 queries