Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 11:10   #16
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, . ricapitoliamo ...

Prima fase.... ho impostato la plafo per accendersi e spegnersi ad una data ora, ciò vuol dire che a prescindere dalla temperatura in vasca questa accenderà e spegnerà? perfetto.

seconda fase....adesso metto il controllo sulla temperatura. setto in modo tale che a 28,5 la plafo si spegne. setto delta massimo ma non delta minimo che sarà di 0,00. valore di riferimento 26,5

Citazione:
ma il delta minimo non è un paramentro obbligatorio?

no

ciò vuol dire che se la temp raggiungesse dopo 10 minuti dall'accensione 28,5 la plafo si spegnerebbe per riaccendersi al raggiungimento del valore di riferimento di 26,5. corretto? questo avverrà rispettando le ore di timer da me impostate....

***dani***, infatti ha scritto
Allora metti 26.5° come temperatura e delta massimo 2 gradi.
Al raggiungimento dei 28.5° la plafo si spegne. E si riaccende a 26.5. Non c'è bisogno di fare altro. Non prevale altro. Se la temperatura non raggiunge i 28.5° la plafo rimane accesa
E tutto questo succede nel TIMER CHE HAI DECISO TU all'interno dell'ora che hai deciso tu.

comincio a fare un po di confusione... basta settare il delta massimo e temperatura di riferimento. non tocco il delta minimo che lascio 0,00. otterò accnsione e spegnimento entro le ore di timer da me inpostate?

se mi si è accesa di notte e solo perchè ho settato il delta minimo?
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10986 seconds with 13 queries