Discussione: koralia 1 vs koralia 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 10:58   #6
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Cittā: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 51
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Pensavo di utilizzare il filtro esterno appeso solo in fase di avvio (caricato con resine e carbone), per poi eliminarlo una volta portate a regime le pietre vive. Secondo voi é corretta come procedura ??
A questo punto cerco quel tipo di resine, seguendo il tuo consiglio, e provo a "caricare" il carrello di acquaingros con le due nanoK e il materiale filtrante.

Ci ho messo dentro anche un termometro di precisione.
Altro da aggiungere nella "lista della spesa" secondo voi ?? non vorrei correre il rischio di fare l'ordine.. per poi accorgermi di aver dimenticato qualcosa.

PS: come le posizione le due nanoK ?? ai lati corti che sparano sui vetri frontali o sul vetro posteriore che sparano (alternate) sul centro del vetro anteriore ?? Ho letto che dopo il periodo di maturazione andrebbero fatte andare "alternate" 6 ore una e 6 ore l'altra.. con un periodo di "sovraposizione" di un'ora. Ma il ciclo si conclude dopo dodici ore (e quindi la notte le tengo spente) o devono rimanere sempre accese secondo voi ??
pjolino non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07954 seconds with 13 queries