Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 03:09   #44
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale_nars
aggiungo che tra le forze dell'ordine,fortunatamente c'è una bella dose di gente a cui interessa la sicurezza e che ci tutela tutti i giorni, e li ringrazio per questo,io sto giudicando il fatto in se per se e non la polizia o i carabinieri.
Fai bene a sottolineare che ti riferisci ai fatti, senza generalizzare.

Io confesso di andare un po' oltre, nel senso che oltre a riferirmi al fatto, interpreto quel fatto alla luce di quanto accade nel Paese, oramai da troppo tempo.

La circostanza che un questore abbia avuto l'ardire di affermare che sono stati sparati colpi in aria, la circostanza che il poliziotto fino a stasera non sia indagato (?????!!!!!!!), la facilità con cui mi sembra troppo spesso vengano usate le "maniere forti" (spesso sugli inermi - vedi Genova e ultimamente Perugia), mi porta a ritenere che il problema sia un po' più vasto, e che fra le forze dell'ordine si sia consolidata la sensazione di una certa qual impunità.

E questo non deve accadere, anche se purtroppo sta accadendo.

Stavolta la vittima non è stato il no global di turno, il teppista da stadio, il detenuto qualunque, ma un ragazzo della Roma bene, molto ben considerato, di un quartiere agiato, con molti amici ed una famiglia probabilmente attrezzata.

Stavolta non so se sarà così semplice...

A presto
condormannaro non è in linea  

Page generated in 0,10052 seconds with 13 queries