|
secondo me non basta solo denunciare, arrestare ultras.. se un ragazzo viene ucciso per una rissa tra meno di dieci persone non va bene, io penso che chi l'ha ucciso deve pagare anche se è un poliziotto così come paga ad esempio un dottore quando sbaglia in ospedale ..io frequento spesso lo stadio e ho visto diverse volte ad esempio celerini che durante scontri picchiavano anche persone innocenti che si trovavano la per altri motivi, un altro esempio roma-manchester,di cui penso tutti abbiano visto certe immagini dove in seguito la nostra polizia fu fortemente incolpata dall'inghilterra per eccesso di violenza. Per carità di certo non sono contro la polizia come molti ultras però se un celerino riceve un sasso da un gruppetto di ultras MALATI questi non può lanciare fumogeni,lacrimogeni e caricare dove capita ferendo anche persone che si volevano recare tranquillamente allo stadio ..non so se sono stato chiaro,forse mi sono dilungato troppo, spero che abbiate capito quello che voglio dire
studente ecologia acquatica
|