Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2005, 14:16   #22
ale.com
Discus

Cittā: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
veramente io in questo thread non ho fatto nessuna comparazione con askoll per quanto riguarda la vasca, ho solo nominato la mia vasca per capire di che mobile si stesse parlando.

ah.. gli Ambiente Advance hanno /tutti/ il filtro esterno di serie, e se proprio vuoi fare il confronto con il Rio 180.. dai un'occhiata all'Ambiente 100.
Il valore di una vasca si valuta per prima cosa sul vetro: l'Ambiente con i suoi 8mm non ha bisogno di tiranti, il Rio con i suoi 6(AFAIR) ha un bel tirantone centrale.
IMHO dai troppa importanza ai filtri per valutare una vasca: i filtri si possono cambiare senza problemi, soprattutto se non vengono incollati alle pareti (e infatti gli mp, che sono confrontabili come misure anche al rio400 e oltre vengono venduti senza filtro di serie, e persino la scelta dei neon da montare e' lasciata al cliente).

Se non volessi badare a spese credo* proprio che prenderei un vitrea Pro con il suo mobile: coperchio in vetro smaltato, bordo satinato sotto la fascia colorata superiore, tre-sei colori disponibili, 4 T5 di serie, ventilazione, predisposizione per filtro esterno/sump "a scomparsa" (il fondo di vasca e mobile sono forati per permettere il passaggio dei tubi), mobile con pannello scorrevole in tinta con il coperchio..

*il termine "credo" dipende dal fatto che sinora l'ho visto solo a catalogo e su internet: http://www.aquasi.it/allglass.htm

Page generated in 0,08993 seconds with 13 queries