Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2007, 16:48   #1
AnDrEaLiNo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
migliore fertilizzazione che fa al caso mio???

ciao a tutti...e il mio primo post in questa sezione...ed avrei da chiedere una cosa: secpndo voi sicuramente molto esperti quale e la migliore linea di fertilizzazione nel mio caso??? premetto che vorrei un acquario parecchio piantumato e sono indeciso se aggiungere ancora un paio di tipologie di piante. vi descrivo la vasca: 60 litri 60x30x35h illuminazione composta da 3 neon da 15w(arcadia freshwater, arcadia original tropical, sera daylight):totale 45w su un netto di circa 50 litri piu o meno, impianto di co2 gel a fermentazione,fondo apposito ACQUABASIS della JBL..piante: muschio di giava,riccia fluitans,ludwigia glandulosa red,hygrophila siamensis,cabomba,cryptocoryne wenditii(si stanno riprendendo),glossostigma elatinoides(glosso),lilaeopsis carolinensis,anubias nana...
l'acquario e avviato da circa una settimana e sono indeciso se somministrare planta24 (che gia ho) oppure comprare una linea di fertilizzanti come sachem o dennerle...fatemi sapere!!!allego foto dell'acquario per darvi 1 idea GRAZIEE
AnDrEaLiNo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11115 seconds with 15 queries