Discussione: OZONO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2007, 14:19   #124
sstella75
Pesce rosso
 
Registrato: May 2006
Città: Caluso
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 611
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sstella75 Invia un messaggio tramite Skype a sstella75

Annunci Mercatino: 0
superbolle, lo uso da 1 anno 20 mg/h tutto il giorno (ho iniziato con poche ora al giorno per vedere come reagiva il sistema) oltre a non aver mai più pulito i vetri, acqua cristallina, nella mia vaschetta lo sk rimuove molto più velocemente e non vi sono sbalzi esagerati di redox (senza scendeva di molto)quando alimento sia pesci che coralli (uso prodotti per inibire la schiumazione un paio di ore) altrimenti in pochi secondi finirebbe tutto nel bicchiere...il mio amico ha un a carico organico alto con 14 pesci anche di grossa taglia in 350l sempre avuto problemi di alghe sui vetri e rocce, acqua giallina (anche con carbone) inizia a vedere benifici anche sui coralli, alcuni sono mie talee, stanno schiarendo (senza zeospur) a breve partirà un altro mio amico e con tre vasche totalmente diverse come gestioni vedremo i risultati...io ne sono molto soddisfatto inizia lentamente e vedi come reagisce la tua vasca.
ho visto dal vivo altre tre vasche che ne fanno uso costante spero intervengano perchè hanno sicuramente molta più esperienza...
__________________
...il mio sk fa tante bolle...

ciao
silvio
sstella75 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14217 seconds with 14 queries