Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2007, 13:24   #15
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Vediamo di chiarire un poco FIAT600, il Controller fa quello che chiedi, basta programmarlo correttamente per fare quello che chiedi, nulla di piu' e nulla di meno....

Per accendere le luci si imposta una funzione timer.... si dice (ad esempio) al controller che dalle 13.00 alle 22.00 la presa A deve stare accesa..... che questa presa sia per le luci, per un riscaldatore o per qualsiasi altra utenza al Controller non interessa, interessa a te..... per il Controller quella e' una presa che deve stare accesa semplicemente dalle 13.00 alle 22.00......
A questo punto inseriamo un'altra variabile la presa deve stare accesa dalle 13.00 alle 22.00 solo se la temperatura e' inferiore ai 28,5°..... se la temperatura e' superiore che deve fare? spegnersi.... ma se e' inferiore? non deve fare nulla....
Questo perche' il programma temperatura ha un livello di priorita' superiore al programma timer, quindi "baypassa" il programma timer.... se imposti che al ritorno della temperatura inferiore ai 28,5° si deve riaccendere la luce il controller non fa altro che eseguire la tua richiesta....

Ricapitolando devi impostare:
programma timer dalle ore xx.xx alle ore yy.yy
programma temperatura valore di riferimento 28,0 delta max 1 (si spegne a 28,5 e si riaccende a 27,5) selezioni la presa.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14648 seconds with 13 queries