Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2007, 02:05   #2
capellone24
Pesce rosso

Città: l'aquila
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuto

allora per 25 litri io andrei su una vasca commerciale....molto carini sono i cubi della wave http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1058

c'è anche quello da 25 però la plafo è da soli 9W

illuminazione:
se prendi il 30 considera di comprare almeno un'altra plafoniera da 18W con 2 18W sei al minimo sindacale

filtraggio: già è compreso un filtro a zainetto che andrà caricato solo con carbone e al massimo resine anti po4 (seagel o phosguard della seachem)

pesci:
se vuoi tenere un pagliaccetto (1 non 2) ti è indispensabile uno skimmer ....io nella mia vasca ne ho uno da un anno e sta benone però ho dovuto complicare di molto la gestione della vaschetta per ospitarlo.....

rocce vive
almeno 1 kg ogni 5 lt di acqua....quindi te ne serveno 5-6 chili (12€ al chilo circa)

sale di ottima qualità

rifrattometro ATC (30 € circa) e lascia perdere i densimetri a lancetta o galleggianti

acqua di osmosi o prodotta da te o comprata in negozio

sistema di rabocco automatico : se sei pratico del faidate con 35€ compri galleggiante, pompa ,relè ,allimentatore 12V e un contenitore per l'acqua dolce

le stelle marine nei nano reff muoiono in fretta...non hanno da mangiare in vasche così piccole...cmq se compri rocce vive buone te ne troverai moltissime (asterine ) gratis

Test di marca Salifert No3,Po4,Kh,Ca e Mg

integratori kent A +B

calcola che in tutto spendi sui 500€ grosso modo......

Ciauz
capellone24 non è in linea  

Page generated in 0,22866 seconds with 13 queries