Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2005, 11:13   #21
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tu parlavi di un Rio400... io mi riferivo alla comparazione che hai fatto tu con l'askoll, ovvio che l'askoll nn fa acquari grandi... l'hai citato tu l'askoll e in effetti se vuoi un acquario grande nn puoi paragonare a questa marca il juwel xchè nn esiste comparazione...
Se invece ora mi parli di un Rio180 ci sono differenze (niente aggiunta luci, filtro più piccolo anche se ugualmente valido) e mi riferisco ad esperienze lette in un anno e mezzo qui nel forum..
Pochi si lamentano dei juwel, dell'askoll si parla meno e mi sembra considerato buono se con filtro esterno e considerando i limiti cmq di cui sopra.
Lo so il discorso dei tiranti.. son stati appunto cambiati e nn è prima serie
In sintesi cmq il juwel nn è mai stato considerato il migliore ma ha una buona parità qualità/prezzo senza dover fare modifiche ecc come altre marche.
Se volessi un acquario stupendo esteticamente con un parco luci stupendo e senza badare a spese allora andrei sicuramente su Elos (anche se del filtro nn ho ancora sentito pareri... e mi piacerebbe saperne di più)

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31214 seconds with 13 queries