Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 23:00   #24
morganwind
Discus

Città: nerviano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malpe
Originariamente inviata da ik2vov
Porites, in natura azzurro... in vasca di Aster73 viola, in vasca mia posizionato a meta' vasca sempre stato violaceo con le 250W..... ora cambiando SOLO illuminazione e' marrone.... altri dettagli a breve, ma proprio oggi qualcun'altro ha cambiato da T5 ad HQI con Lumenarc 3 e......

Ciao
e c'e' un abisso........
La vasca in oggetto è quella di algranati, stamattina abbiamo montato due lum3 2*400 al posto di una 12*54 T5 be che dire non ci sono paragoni di copertura di luce e qualità.
La vasca risulta illuminata in punti dove prima c'era il buio e non sto scherzando.
Inoltre la luce arriva fini in fondo alla vasca dove prima con le T5 non arrivava.
Forse il paragone si potrebbe fare tra 2*250w e 12 T5 ma con le 400w e un buon riflettore, nel caso specifico lumenark, il paragone non sussiste.
Vediamo adesso gli animali come reagiranno ma penso solo bene......
Max, copertura di luce... se lo dici tu ci credo
Ma come fai a dire che la qualità sia migliore?
Io, comunque, ho appena ordinato 2 Ati 6*80 per la nuova vaschetta... giusto per rimanere in tema sono 960 w
Peccato non poter fare il confronto della reazione degli animali (che, mi pare, fosse l'intenzione di Rama) in quanto partirò con i t5 (dovrei essere anche svantaggiato dalla minor ossidazione).
Comunque, IMHO, se vogliamo fare il guisto confronto, facciamolo fare a qualcuno che è passato da 400 L3 a ATI (ovviamente vasca ben coperta) o viceversa...
morganwind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07927 seconds with 13 queries