Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2005, 10:32   #6
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da murena
GEA e' na bella morona forse un po' troppo pelosa per i tuoi gusti è un terranova......
La conosco, mi sembra!
Non è troppo pelosa ma troppo ingombrante. La nostra vecchia afghana, per quanto bellissima, era pelosissima e quei peli bianchi, anche se lei non c'è più da natale, ce li ritroviamo ancora dappertutto!
In compenso la bastardina, raggiunta la maggiore età (oramai ha un anno) ha smesso di perdere pelo........
L'altra, la piccola peste (e la sto trattando bene, visto quello che combina) anche se perdesse pelo non ce ne accorgeremmo neppure!
A proposito: l'altro fine settimana eravamo a Marina di Camerota e ci preparavamo per un'immersione; eravamo in acqua e si è avvicinato uno squalo che ci chiedeva da mangiare.........
.........abbiamo pensato di liberarci di "piccola peste" e la abbiamo tirata in acqua porgendola allo squalo...........
.........lo squalo ci ha guardato con aria depressa e, senza degnare LEI di uno sguardo ha mormorato, allontanandosi.........
........."quaglie...........PUAH!"
A parte gli scherzi: oramai ha più di 4 mesi ed ha completato il ciclo di vaccinazioni per cui la stiamo portando per strada.
E' un cinema! Non si riescono a fare 3 metri senza essere fermati da qualcuno........ fa sbavare tutti!!!
Abbiamo deciso, per risolvere il problema, di comprare una maschera di Milo e di farla uscire con quella!
geppy
P.S. è bellissima...........
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10351 seconds with 12 queries