Discussione: info accessori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 20:09   #3
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Re: vasca

Originariamente inviata da mauro silvestri
Partiamo dallo skimmer HS,Deltec,LG troverai largo spazio sul forum su questo argomento, primo consiglio non lesinare sull'acquisto e la parte principale della sump, sul refri andrei su Teco o Peltech, sulla plafo io monterei una 10x24 t5 vedi tu le marche in base alla disponibilità economica, movimento due Tunze 6060 oppure 6080,Se allevi dei molli puoi anche non comprarlo, se invece vai di sps allora è importante averlo perlopiù perchè reintegrage calcio con i prodotti alla lunga è costoso.
allora, come vasca ha misure interessanti, la mia è simile, come skimmer uso l'H&S 11000 e mi trovo molto bene, per ora che sono in avvio di vasca vanzato, come illuminazione, allora lascia stare le t5 24w non valgono la spesa, stai su una 250W hqi, magari con un buon riflettore (io ho il lumenark mini), per quanto riguarda il reattore di calcio, installalo solo quando il ph sarà sopra gli 8, quindi dopo un bel po di mesi, altrimenti vai avanti a reintegrare il calcio giornalmente.
Refrigeratore uno adatto alla tua vasca, per me serve, se riesci ad installarlo fuori casa meglio

Altro non c'è

Page generated in 0,09734 seconds with 13 queries