Discussione: Abbinamento pesci!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2005, 03:23   #9
CatFish
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
UFFFFFAAAA

Io quoto con chi ha voglia di parlare.
Io quoto con chi ha intenzione di aprirsi agli altri.
Io quoto con la rabbia di BluLady che si incavola per l'acquario di Nemo della tetra per pesci rossi che è da 15 litri e ti dicono di metterne 3!
Io quoto con la passione che ogniuno di noi ha nel desiderare di dare "il proprio" meglio nell'allestire un acquario.
Io quoto con chi lotta per far si che tra 5 vetri ci siano valori quasi perfetti per i nostri amici pinnuti.
Io quoto con chi di voi aiuta gli altri.
Io quoto con chi ha voglia di distinguersi dagli aquirenti di bicchieri per betta.
Io quoto con chi (come BluLady dimostra con così ardente passione) hanno voglia di modificare le cose!
Io quoto con il non essere maniacale sulla misurazione dei valori dell'acqua ad ogni 3 ore (come me le prime volte...)
...io qutoto con chiunque di voi abbia VOGLIA DI AIUTARE e con chi abbia VOGLIA DI ESSERE AIUTATO.

...ha ragione Blu in questo... e la quoto appieno... sì... sarebbe davvero un bel mondo se tutti fossimo "educati" nelle cose che vogliamo fare.
Noi, me compresa, siamo qui per parlarci a vicenda e apprendere quanto più possiamo l'uno dall'altra e confermare o smentire parole sentite o lette sui libri.

si... credo che se mi applicherò molto, riuscirò a fargli proprio un bel mondo alla mia pesciolina.

ciao a tutti
Cristina.
CatFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09662 seconds with 13 queries