Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 17:20   #1
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale_nars
simone1968, il paragone è proponibile,visto che alcuni sono tornati di corsa alle HQI...le vasche non reagiscono tutte allo stesso modo con il cambio lampade.
Vero... ed in certi casi è anche abbastanza strano, sapendo che i valori dell'acqua sono pressochè perfetti e che son vasche che girano bene, stabili, mature, ecc...

Quote:
simone1968, GIL è un caso a parte ...dalle poche foto che ho visto aveva questi colori anche con altre lampade ... se non erro anche con le 150 watt ...
Quoto... prendere ad esempio Gil è troppo facile... è un fenomeno con tutto...
Però lo stesso Gil mi ha confermato più e più volte, a distanza di tempo, che per sua esperienza, con le T5... solo miglioramenti su tutto...

Quote:
Io ho visto un netto miglioramento in crescita e colori su tutti i coralli che avevo, nessuno è peggiorato, mentre alcuni sono nettamente migliorati.
Quali Danilo sono migliorate maggiormente?

Quote:
simone1968, ormai di 12x80 ce ne sono diverse in giro e sono 960W,e funzionano,ma credo non siano al livello delle 400W.
E dove sono stè vasche con 12x80W??? Io mai viste... quindi neanche paragonate...

MA ATTENZIONE... non voglio che il post parli del solito, difficilmente proponibile, confronto se è meglio T5 o HQI... non mi interessa, proprio perchè è appurato che per molti i risultati sono diversi se non diametralmente opposti...

Ho chiesto, a chi ha esperienza con entrambi i tipi di illuminazione, quali animali riscontrano condizioni migliori (quindi aspetto in generale, spolipamento, colore, livello di crescita ma anche se l'animale cresce con una conformazione più naturale, ecc...) con un tipo di luce o con l'altro.

Cerchiamo di parlare di questo se possibile, e di lasciare il mero confronto su quale sia meglio in secondo piano un attimo...

Mi manca ancora diversa gente che ha avuto esperienza sia con T5 che HQI in vasche con ottimi risultati in ogni caso...

[/quote]

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09092 seconds with 14 queries