Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 15:41   #13
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
FORSE NON MI SPIEGO BENE A QUESTO PUNTO -28d#

non capisco perchè mi devi convincere per forza. premetto che per me la temperatura che ad ogni costo prevale sul timer è SBAGLIATA a prescindere. partiamo da questa MIA considerazione.

. se come dici tu e come da tua impostazione io raggiungessi 28 gradi alle 15:15 del pomeriggio, ossia regolando solamente il delta massimo e disattivando il delta minimo(0,00) significherebbe che dopo 15 minuti di accensione la mia plafo andrebbe spenta e la rivedrei riaccesa alle 15 dell'indomani lasciandomi l'acquario spento per 24 ore...è corretto?e perchè tutto questo? . io voglio regolare il delta minimo perchè se alle 16:00 raggiungo nuovamente i 26,5 gradi la mia plafo si deve riaccendere avendo NELLE ORE CHE DICO IO ,E SOLAMENTE NELLE ORE CHE DICO IO PERO'....LUCE. se devo avere il rischio di stare 24 ore al buio OPPURE avere riaccese le luci di notte preferisco non usarlo.

Hai scritto
Quindi tu, imponendo l'accensione sotto una certa temperatura, stai forzando il sistema. Come fa il controller a capire che tu hai collegato le luci e non, ad esempio, il riscaldatore?

Ti rispondo che non è un problema mio , semplicemente che per me è logico che il riscaldatore dovrebbe essere attivo 24/24 ore. mi sembra illogico per le luci. per questo motivo avrei trovato sensata la possibilità di far vincere il timer sulla temperatura(SOLAMENTE PER LE LUCI O PER QUELLO CHE PARE A ME) visto che il pc è inetto.

si discute ok? per il resto la trovo una macchina stupenda. in fondo se montassi un refri ci sarebbero tutti sti discorsi?
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15756 seconds with 13 queries