Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 15:32   #4
sarasa
Protozoo

Città: Fano (PU)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte! Il fatto che le varietà eteromorfe e quelli omeomorfe non vanno tenuti insieme ho capito leggendo il vostro sito. Visto poi che anche a mio marito piacciono più le varieta rustiche di pesce rosso idea (mia) era di inserire 1 o 2 cometa sarasa. Anche se a me piacerebbe molto di aggiungere ai miei carassietti un paio di wakin ma misa che in Italia non si trovano e l'idea di farsi spedire i pesci non mi va proprio.

x Sok: grazie per l'indicazione! Allora quando li trasferisco rifaccio lo stesso procedimento come quando li ho comprati.
x Milly : hmmm... allora mi tocca dare ragione a mio marito! Solo loro due e stop!

Vi volevo fare anche un'altra domanda: io adesso ho inserito um po di piante nell'acquario (sono indicati tutti nel profilo) e sabbato prossimo vado a prendere nel negozio anche ceratophyllum. Possono bastare come la quantita o mi conviene mettere qualche altra pianta magari di varietà diversa? Non è che mettendo troppe piante rubo troppo spazio per il nuoto ai pesci? Voi come vi regolate nell'acquario di pesci rossi con rapporto piante/spazio?
sarasa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08623 seconds with 13 queries