|
Quote:
|
***dani***, è solo una mia costatazione. tutto qua. reputo non perfetta la funzione temperatura applicandola al reparto luci per i motivi che ho già illustrato.
|
e chi ha detto il contrario?
Quella funzione c'è ed è perfetta.
|
Quote:
|
da quando ho messo le hqi 250 watt la tempertura dell'acqua aumenta parecchio(pure ora che è novembre) anche se la plafo la tengo parecchio alta. ora il fatto di non avere refri ma 2 tangenziali , mi costringe a salvagurdare la temperature con tutti i metodi possibili. uno di questi potrebbe essere la soluzione di spegnere le luci al raggiungimento di 28 gradi(ottima soluzione visto che prevista dal libretto di istruzioni di aquatronica).
|
qualcuno ha forse scritto il contrario?
|
Quote:
|
Io sinceramente non la vedo così inutile Dani. ad agosto sappiamo tutti che in Sicilia spegialmente si raggiungono i 48 gradi all'ombra. una funzione del genere mi darebbe un minimo di tranquillità in più. ma il rischio di avere la plafo accessa di notte ..... come ripeto, a mio parere, dovrebbe comandare il timer, almeno per quanto riguarda la funzionme luci...
|
A volte credo che tu non capisca...
[b]la funzione per spegnere le luci ad una data temperatura c'è, funziona, e la stai usando
IL PROBLEMA E' QUANDO VUOI FORZARNE LA RIACCENSIONE... QUESTO NON LO DEVI FARE PERCHE' IL PROGRAMMA LO FA GIA' DI SUO. SEI PREGATO DI RILEGGERTI TUTTI I MESSAGGI, SOPRATTUTTO DOVE FAI LE DOMANDE E LEGGENDO LE RISPOSTE