Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 02:05   #4
Bellerofonte87
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 300
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il principio su cui mi sono basato soprattutto è stata la PASIENZA secondo me e come molti consigliano...elemento fondamentale e molto determinante in quanto è stato grazie a questo che ho potuto curare tanti piccoli particolari…
[b:4ab71e99d6]15-1007__[/b:4ab71e99d6] In partenza mi sono dedicato a piccole cosa quale:Appendere la plafoniere al tetto in seguito montare la sump ed in fine rifinire il mobile…
Come vedrete all’interno del mobile ho messo per tutto il perimetro della base un tappetino blu in neoprene per attutire possibili vibrazioni delle pompe all’interno della sump e per agevolare le funzioni di manutenzione quali pulizia etc…
Due avendo visto diverse sump volevo evitare il problema della normalissima condensa all’interno del mobile e così ho pensato di evitare il tutto creando dei pannelli di copertura della sump in “plexiglass” in fine per attutire possibili spaccature date dalla caduta di rocce sul vetro di fondo della vasca ho inserito una lastra sempre di plexiglass (trasparente)sul fondo,dello spessore di 2 mm lunga e larga quanto tutto il perimetro interno della vasca.

Eccolo…
Bellerofonte87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11987 seconds with 14 queries