Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 01:32   #1
Bellerofonte87
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 300
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
----->AQUAMAR----->ECCOLO

Finalmente il grande giorno è arrivato!!!
Con questo post cercherò di raccontare il più dettagliatamente possibile la mia esperienza(non prima)!!!
Partendo dagli antipodi e avendo smantellato il mio vecchio reef volevo scegliere una vasca che veramente mi colpisse…!Questa non si è smentita in quanto ne sono rimasto soddisfattissimo ,e bene la scelta è caduta (come molti avrete potuto leggere in un'altro post) sulla nuova vasca dell’AQUARISTICA in particolare –AQUAMAR 340 con mobile AQUADOCKS 120 CON ANTE GRIGIOARGENTO-.
Precedentemente mettendomi in contatto diretto con Aquaristica mi avevano segnalato il fornitore più vicino a casa mia…(non che uno dei miei negozianti di fiducia)…
06-0807__“Ordinata la vasca ad un prezzo non al quanto indifferente” dopo 20 giorni puntuali mi è arrivata comunicazione che la vasca era arrivata dal negoziante!!!
Mi cominciai allora a mettere in moto per il trasporto…ed avendo contattato una ditta dopo sette giorni dall’arrivo la vasca approda in casa!!!
Gentilissimamente il mio negoziante in tutto questo mi fece anche la cortesia di venirmi a montare quelle pochissime cose che erano state (per ovvi motivi)mandate smontate…

Eccolo…
Bellerofonte87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11164 seconds with 16 queries