Discussione: rifacciamoci gli occhi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 01:04   #28
Pleco4ever
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Età : 38
Messaggi: 5.654
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non ci si puo esprimere con pareri personali
su AP tutti sono liberi di esprimere pareri personali,quando questi non vanno,senza possibilità di replica,ad infangare la faccia altrui.
Vedi...io potrei dirti che i discus che hai postato sono delle porcherie artificiali prodotte dall' uomo che di naturale non hanno nulla e che messi a confronto di un Heckel del Rio Abacaxi o un Alenquer curipera o ancora un Nhamunda Solid Red spariscono,però c'è una cosina che si chiama RISPETTO vuoi del lavoro altrui(tuo in questo caso o di chi li ha selezionati),vuoi delle persone che mi blocca nel farlo,capisci?
Fino a prova contraria nessuno ti impedisce di dire "non mi sono piaciuti perchè....." e da qui nasce il confronto.
Ricordiamoci bene,quando si aprono topic e si esordisce fregiandosi di qualcosa in quel modo,che c'è sempre qualcuno più bravo di noi,che potrebbe benissimo dire altrettanto.
Non vuole essere un rimprovero,ma più che altro una spiegazione del perchè non è vero che si è limitati nelle opinioni personali!
__________________
Non mancare a questo grande evento!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14627 seconds with 14 queries