Discussione: Il fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 00:05   #12
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
stefano1978, allora gh ed no3 sono altri due valori mooolto importanti.... leggiti le guide del sito che sapranno spiegarti sicuramente meglio..... per quanto riguarda la luce... se non hai intenzione di mettere piante che necessitano di più luce puoi benissimo restare come sei perchè come già detto le anubias hanno bisogno di pochissima luce per crescre...cmq se vuoi potenziare il parco luci puoi cercare di mettere tu stesso altri neon se hai confidenza con il fai date e con l'elettricità se non hai mai fatto cose del genere ti consiglio di non farlo da solo perchè è pericoloso.... cmq per quanto riguarda il cambio del coperchio direi proprio di no al massimo lo togli e compri un plafoniera e fai un acquario aperto se ti piace....

cmq hai dato una lettura al link? come credi di aver piantato le anubias? per quanto riguarda i valori dell'acqua che non si addicono ai neon potresti cambiarli con delle pristella maxillaris o al massimo dei cardinali perchè quell'acqua non è molto adatta a loro anzi....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10286 seconds with 13 queries