Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 22:52   #30
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
IO ho comprato un acquario ELOS mod. system 120M (modello nuovo ma non con l'extrachiaro e completo della parte tecnica escluso il reattore e luci)....in agosto a 1900 euro e relativamente al mobile devo dire che mi sembra abbastanza ben fatto i montanti e i longheroni non sono ilaminati ma laccati completamente e anche le porte sebbene laminate son ben rifinite, la sump poggia per terra su un supporto di acriclico bianco e le divisioni interne possono servire a chi non è un "Berlinese" puro e magari predilige qualche pesce in più. (ad ogni buon conto possono sempre essere rimosse a chi non piacciono......basta un buon taglierino e pazienza) certamente oltre ad essere tecnicamente buono e anche decisamente bello da vedere....e non stona nell'arredamento (con buona pace delle mogli)... la qualità della vasca sia come taglio dei cristalli che come incollaggio è una spanna al di sopra di tutti gli acquari commerciali e artigianali che ho visto.....e sono molti....poi come in tutte le cose ognuno sceglie quello che più gli aggrada
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13475 seconds with 13 queries