Discussione: Abbinamento pesci!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2005, 21:22   #6
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex1martini
Ti avverto che molta gente ci pensa molte volte prima di farsi un acquario perchè tutti questi sono a conoscenza dell'enorme lavoro che vi si svolge dietro. Tutti sappiamo che per avere un acquario bisogna per prima averne la passione. Non credo che bisogni essere dei biologi marini per averne uno. Basta la passione che spinge ognuno a riflettere, ragionare su come i suoi pesci e piante potrebbero stare meglio.
Non ho mai detto "tanto è solo un pesce", ma non lo ha mai detto nessuno di quelli che possiedono un acquario, perchè, e fidati, se ce ne fosse anche soltanto uno probabilmente questo non avrebbe un acquario dato che i suoi pesci sarebbero gia morti.
Inoltre ti dico che acquari coscienziosi NON ESISTONO: ognuno ha le sue filosofie di gestione di un acquario, e ognuno crede che la propria sia la migliore, ma è solo un dolce modo di prendersi cura in modo differente dei propri animali. Probabilmente anche tu pensi di essere una di quelle che sanno mantenere un acquario, ma magari non sai se i tuoi pesci soffrono o no tra le acque trattate "a modo tuo". Lo sanno solo loro, e di certo non ne verrai a conoscenza vedendo se si muovono o no secondo il tuo standard ideale di vita.
Non posso fare a meno ke quotare, quotare e straquotare!!!

Page generated in 0,09830 seconds with 13 queries