Discussione: Delitto di Perugia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 18:20   #7
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Stiamo parlando della Svizzera nelle cui banche stanno depositati i capitali dei terroristi e dei delinquenti finanziari e non di mezzo mondo!?..vadano a controllare lì piuttosto..
Si vede proprio che non è un argomento del quale puoi parlare perchè non conosci le motivazioni che portano le persone a depositare i soldi in svizzera,e che la frontiera i soldi sporchi non la passano!Vengono sempre puliti prima,per via dei controlli particolari che eseguono i banchieri stessi,ma come al solito parli di cose che non conosci quindi non mi dilungo nel darti torto.
Quote:
Torno a ripeterti questo è fascismo che presuppone uno stato di polizia..se non capisci che quella che tu citi sia una palese violazione della libertà, dei diritti e della dignità della persona e della privacy non posso farci nulla..ti ricordo c'è la presunzione di innocenza fin quando non venga dimostrato il crimine non il contrario..
A parte che gli stati di polizia non sono solo fascisti,comunque guarda caso gli svizzeri di questa cosa non si lamentano perchè?Perchè gli onesti non hanno nulla da nascondere semplicemente,e anche perchè agli onesti controlli simili non ne arrivano!
E' come se mi lamentassi del fatto che mi fanno l' alcool test!E' la stessa cosa!Se sei ubriaco non puoi guidare se sei un nullafacente mi devi dimostrare come vivi SENZA VIOLARE LA LEGGE!Perchè non so a messina,ma nel resto dell' europa vivi solo se lavori e se non lavori devi spiegare come campi e perchè ti puoi permettere una macchina non utilitaria!
Quote:
farsi opinioni proprie e critiche
beh...hai l' opinione propria di una ragazza che non può girare tranquilla alle 10 del mettino in stazione perchè o la seguono o cercano di rubarle il portafoglio,di uno che con gli zingari e i romeni ha passato 4 anni....io non parlo per preconcetti,forse non ti è chiaro.Come non ti è chiaro che è impossibile integrarsi con uomini che ti vedono come un porcellino da rompere che dentro ha tanti soldi.

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13269 seconds with 13 queries