Discussione: Ma i socolofi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 16:42   #67
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tra quelli che mi hanno replicato un pò sopra le righe devo comunque dare atto che Macguy, il primo che mi ha risposto, a parte qualche comprensibile maiuscola un pò urlata, è intervenuto in maniera corretta e gliene voglio dare atto per quello che può servire.
Solo per spiegare, perchè amo il contraddittorio in quanto ritenuto utile ai fini della reciproca comprensione, ci tengo a dirti che le maiuscole non volevano essere "urli", ma "enfasi", quasi che noi due ci stessimo parlando vis a vis. La disquisizione via web-forum, infatti, toglie all'interlocuzione la sua parte più bella: l'espressione. Ho cercato di fartela "sentire".

Tornando al discorso e scendendo un pò dall'alto tono lessicale che hai impostato, che peraltro credo di riuscire a reggere ancorchè non gradito in un ambiente dal sottoscritto ritenuto "familiare" quanto "amichevole" e che per sua stessa natura lo fa risultare fuori luogo, tengo a dire che è evidente, da ciò che scrivi, che si è perso di vista l'argomento del topic. Alla fine, in realtà, si stava discutendo poco della quantità di litri a disposizione dell'Amico Bill, uomo da Te reso felice con il re-up del topic , ma di QUALI (l'enfasi di prima ) specie vi ospitasse. Tu che dal 2000 leggi, avrai senz'altro imparato di cosa sono capaci gli auratus e i maylandia.
Concordo IN PIENO con te, in ogni caso, sulla "inesattezza" di questa scienza. Mi baso, però, quanto più posso, sulla "casistica"
Infine, mi dispiace che tornerai a fare il "mero lettore" anche e soprattutto perchè non vedo quale utilità tu possa trarne.

Un saluto.
macguy non è in linea  

Page generated in 0,07993 seconds with 13 queries