Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 15:29   #3
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, mmmm per il primo ...siamo li ma oltre al fatto che perdo un po di litri mi costa più di quello considerando che devo prendere il mobile.....(diciamo che mi costa di meno quello con tutto il mobile che solo l'ambiente 100) e poi devo necessariamente avere un filtro interno (altrimanti occupo troppo spazio e mia madre rompe i patti stabiliti) ....cmq l'avevo visto già al negozio.... per quanto riguarda l'illuminazione non recupero molto facendo i calcoli con la capienza lorda quello mi viene 0.24 e l'ambiente 0.30....quindi...dovrei comunque metterci mano secondo i miei piani...quindi.....(ho letto il tuo articolo... e devo dire che avevo pensato di fare il riflettoere come hai fatto tu ossia con le tegliette d'alluminio....)cmq.... ho notato che il coperchio dell'ambiente non sta su da solo giusto? quindi anche questo è un punto in comune....quindi che faccio? uff.......
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  
 
Page generated in 0,13394 seconds with 13 queries