Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 15:20   #13
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever
io sia un discus,ci sei?Ok,se io vagassi per casa sua ,tutto cosparso di sugo alla carbonara,pensi che lui non mi si attaccherebbe ai fianchi?
ma sei sicuro di star bene???
cmq me li segno e vedrò.
in realtà guardando bene le foto non sono sicura che il mio sia un otocin..(ho dimenticato il resto del nome )
so solo che ha il corpo allungato, anche lui una riga nera longitudinale per tutto il corpo, una bella pinna dorsale,un musetto simile a qll degli squali e dovrebbe mangiare le alghe(anche se preferisce il mangiare dei discus )
però ora mi sorge un problema..che credo fosse il motivo per cui avevo rinunciato a qualunque tipo di ventosini...mi mangiano le uova dei disus vero??
perchè il mio vecchio le divorava..ma lui era in tutto e per tutto un caso a parte!(come ogni animale che possiedo è convinto di essere altro di quello che è! )
ho visto gli hypancistrus zebrati e sono fighissimi..peccato che scrivono raggiungano i 10 cm

visto che siete tutti poco normali però potrei aggiungervi al gruppo dei miei animali pazzi, ci starese molto bene
cmq visto che sto già scrivendo chiedo anche qst: è possibile che 1 corydoras muoia di fame dopo 2 giorni che è in vasca??
uh ho ricordato qll che volevo scrivere!!ho visto dei (credo) ancistrus scuri con le macchie arancioni sulle pinne laterali e forse su qll dorsale che mi piacciono un sacco..diventano grossi vero??
ma cavolo non esiste in loro la patologia del nanismo??
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09004 seconds with 13 queries