Discussione: Delitto di Perugia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 15:05   #18
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Secondo me la rovina dell'Italia è un'altra, manca la certezza della pena, quindi chi è predisposto a delinquere per problemi sociali,ambientali,personali,patologici lo fa senza pensarci sopra più di tanto.
Infatti! quoto!
anche3 per il fatto cge tanti immigrati dicono espressamente che vengono in italia proprio per il fatto che, se vanno in galera, e spesso non ci vanno, ci stanno pochissimo

Quote:
Comunque un delinquente scontata la sua pena per la legge è libero di fare quel che vuole.
io dico che 99,99 volte su 100 un delinquente uscito di galera ricomincerà a delinquere, non ho mai visto un delinquente "redimersi" o per così dire cambiare stile di vita, magari lo fa per un periodo,ma appena si trova in difficoltà già saprà cosa fare, e come continuo a dire sempre, in italia di delinquenti ne abbiamo in abbondanza, non abbiamo bisogno di sobbarcarci quelli di altri stati, ansche se comunitari!!!

Page generated in 0,10314 seconds with 13 queries