Pleco4ever,
    | 
 | 
    | Quote: | 
    | In italia se un romeno ti ruba il portafoglio e tu lo corchi di botte rischi che passi lo zefiro, di turno e ti dica che sei un razzista schifoso | 

fai venire solo da ridere... e non dico altro!
 invece di farmi passare per un co***one faresti prima a pensare prima di scrivere e dire cose che io nn ho mai detto nè pensato per farle passare come MIE!
Hai rotto ragazzino poi dici che sono io ad andare sul personale mi pare nettamente il contrario! che  cosa ti brucia?? rilassati... veramente!
    | 
 | 
    | Quote: | 
    | In svizzera se una persona sta senza fare nulla per più di due settimane si trova la polizia a casa che gli chiede COME FAI A MANTENERTI? | 

francamente spero che non sia letteralmente così!!  
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
 altrimenti evviva la privacy e la libertà..preferisco starmene su un'isola deserta se la polizia mi controlla fino a casa senza motivo! questo è fascismo..
Il resto lo condivido ovvero l'impunità di alcuni delitti o quantomeno esistono le basi leggislative che lo permettano...ma questo che c'entra con interi popoli e  nazioni?! me lo spieghi?
poi ci torna sopra per l'ultima volta: tieni calmi i toni..che è meglio, torno a ripeterti..prima che proietti su di me i cavoli tuoi..rifletti!