| ma non č questione di pena e basta. č questione che dove sto io, nel milanese, a sesto san giovanni, di stranieri ce ne sono tanti, tantissimi. sarā un caso che tutti gli scippi, furti, aggressioni e anche qualche ammazzatina qua e la siano sempre opera di queste persone.. non č fare del razzismo. la questione va dal tagliagole all' incivile. non ci sono cinesi, non ci sono sudamericani, non ci sono africani che vengono a cambiare i pannolini dei loro bambini nei sottoscala dell'universitā, che ce li lasciano pieni di m*rda attaccati a terra... bambini che dai 7 anni saranno fissi in stazione cerntrale a fotterti la roba dalla borsetta... č possibile che tutte le volte che passo da li ci sono gruppi di bambini che mi si avvicinano? č possibile che un bambino mi metta la mano in borsa?? E non posso nemmeno chiedere aiuto se disgraziatamente il suddetto bambino trovi qualcosa, perchč guardacaso intorno magicamente č apparsa tutta la sua famiglia!!!
 e quello che leggo tutte le mattine sul giornale purtroppo non  fa che metterli in cattiva luce. davanti all'evidenza della colpevolezza di queste persone nella maggior parte delle piccole questioni di cronaca quotidiana, non c'č da stupirdi se si scatenerā una vera e propria caccia all'uomo...

__________________E la radio di bordo č una sfera di cristallo
 dice che il vento si farā lupo, il mare si farā sciacallo
 Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
 ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
 |