| 
 | 
    | Quote: | 
    | guarda caso da loro si registrano meno crimini che in Italia.. | 

La minchiata del secolo....le analisi fatte con il pollo di trilussa lasciano il tempo che trovano.
La statistica è fatta su Bucarest,non sulla Romania!
Se io prendo Come città campione SONDRIO quanto a criminalità mi vien da dire che l' italia è l' isola più felice,se prendo Napoli mi vien da dire che FORSE è meglio prendere e andare a vivere da un altra parte del mondo.
A Bucarest la delinquenza si è limata e lo sai perchè??Perchè è  BUCURESTI  A CAPITALA,l' immagine della ROMANIA! e se rubi un portafoglio,se sei romeno ti sbattono in galera tre anni e se sei zigano prima ti rompono la faccia con gli anfibi e poi ti fai tre anni di carcere.
Non ci sono sconti,non ci sono seghe mentali che ci sono in italia!Nessuno si pone il problema.
In italia se un romeno ti ruba il portafoglio e tu lo corchi di botte rischi che passi lo 
zefiro,  di turno e ti dica che sei un razzista schifoso,se PER CASO arrivano i carabinieri prendono le generalità che chiaramente son DIVERSE ogni volta e non potendo trattenerlo o fare altro lo rilasciano.Ci sono zingari che fiiscono anche 20/30 volte arrestati e rilsciati per furto!
E fa niente se in quel portafoglio ho la giornata passata a farmi il culo in fabbrica o altro.
Quindi i delinquenti come i parassiti scelgono gli stati dove:La legge è blanda da far schifo,viene fatta rispettare solo in alcuni posti e NON E' MAI UGUALE PER TUTTI,dove ci sono personaggi che vivono per contraddire lo stato dei fatti,qualunque esso sia,ci sono i viscidi buonisti che purtroppo vengono ancora ascoltati,e i rom possono girare per via triboniano  con la classe C Mercedes.
In svizzera se una persona sta senza fare nulla per più di due settimane si trova la polizia  a casa che gli chiede COME FAI A MANTENERTI?E' successo a molte persone che conosco ma anche ad un mio amico in prima persona che faceva il cuoco a Sils.I cuochi hanno il periodo di pausa di 3 mesi in inverno,noi eravamo a prendere una birra di GIOVEDI' POMERIGGIO a Scoul con la sua Impreza targata grigioni e un agente si è fermato e ha chiesto:di chi è la macchina?Come mai non sei al lavoro?Che lavoro fai?.
Ed è così in tutta la svizzera,dove non ci sono città come in italia in cui c'è la legge e altri dove della legge non viene minimamente presa in considerazione e per le quali poi pagano tutti!
Perchè a me Valtellinese se viaggio senza mani sulla moto perchè mi sto grattando il culo che mi ha punto una vespa Il poliziotto Napoletano mi ferma e devo piangere in cinese per non farmi sequestrare il mezzo,mentre a Afragola Scampia e compagnia bella (posti da cui son tornato proprio l' altra sera) tutti fanno il ***** che vogliono(senza casco in sette sul 50ino,senza targa,senza senso di marcia,senza divieto di sosta...) sotto gli occhi indifferenti dei vigili corrotti o terrorizzati dal DON RAFFAE' di turno.