Discussione: Delitto di Perugia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 13:02   #10
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non dico che tutti i Rumeni che sono in Italia, e non solo, sono delinquenti, e neanche che se uno è Rumeno va rimpatriato, però i delinquenti, quelli si, anzi gli dovrebbere essere impedito, a priori, l'entrata, di delinquenti in italia c'è ne abbiamo a iosa.

E' anche sbagliato, il difendere i rumeni a priori solo perchè si creda che ci sia una crociata contro di loro, come si fa a non vedere che la gran parte dei crimi che sentiamo dai mezzi d'informazione vengano commessi da stranieri e soprattutto romeni?
Non dobbiamo continuare a nasconderci dietro al fatto che quando gli italiani hanno colonizzato l'America hanno portato la mafia, se si sbaglia una volta, l'errore dovrebbe servire a prevenire gli errori futuri, come si dice, sbagliare è umano, perseverare.... è diabolico.
Con questo voglio dire che, non perchè abbiamo portato la mafia in america tutti gli italiani siamo mafiosi, e neanche tutti i rumeni sono delinquenti, ma forse, hanno un rispetto della vita umana un po diversa dalla nostra, forse in fatto di legalità sono fermi ai nostri anni 40, vogliamo tornare indietro di 60 anni?
L'america, l'emigrato che delinque lo caccia a vita, è subito!!!
Un mio cliente che si era trasferito con tutta la famiglia in America, moglie figli suoceri etc. all'arrivo all'aeroporto l'hanno preso come un delinquente (non so cosa abbia combinato ) e ricacciato sul primo aereo, e lo hanno rimpatriato, la moglie e i figli hanno aspettato 4-5 mesi per cercare tramite avvocati di farlo entrare anche con un visto turistico, per poi vedere se mettendosi a lavorare e per buona condotta l'avrebbero fatto restare, morale della storia: la moglie e i figli dopo 5 mesi si sono rimpatriati da soli, perchè l'america quel tizio non lo vuole manco regalato, e non è che sia un omicida, da quel che so l'ultima volta che c'era stato col visto turistico al posto di rientrare entro i termini è riamsto li da, per così dire, clandestino

Page generated in 0,12612 seconds with 13 queries