Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 10:46   #9
mbenassi
Ciclide

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x stefano : dani è una persona precisissima spesso anche troppo.. molto pignola e precisa.. ma è anche estremamente obbiettiva..

quando valuta un prodotto acquariofilo o no lo fa solo se ha sperimentato con mano e solo se ha potuto testarlo a modo.. se consiglia un prodotto dietro non c'è campanilismo e ne interesse.. se elos ha un prodotto che a dani non piace non te lo consiglierà mai !

visto che per le persone è spesso molto facile dare giudizi mi sono sentito di dare il mio parere su gli ultimi due post che hai scritto

sugli assolutismi fido di quello che dici ..e mi ha fatto molto piacere leggere la tua risposta .. leggendo il tuo post avevo intuito diversamente , nel senso che personalmente non esprimerei mai consigli come li dai tu ma probabilmente sono solo diversi modi di scrivere.

vedi purtroppo quando le persone ( e stò generalizzando) rispondono a molti topic lo fanno riportando quello che va bene per loro come la regola assoluta.. così non è.. e non lo è sia per le diverse situazioni che spesso si dimenticano (bolletta , biotipo , posizionamento vasca , filosofia acquariofila) sia perchè le nostre vasche sono tutte un mondo diverso l'una dall'altra

grazie della chiaccherata .. e visto che siamo vicini magari ci si becca per continuarla a voce

ciao !

Page generated in 0,09330 seconds with 13 queries