Mbenassi..intanto non capisco cosa ci sia di sbagliato se un'acquariofilo come dani protende, simpatizza o ha contatti con una determinata azienda..qualcosa di negativo lo stai rilevando solo tu,anzi, lo trovo positivo...nel fatto di conoscere l'utente..se leggi il mio post ti renderai conto che non ho espresso nessun giudizio,ma neanche da lontano, sulla persona o altro e perchè avrei dovuto scusa? al contrario lo ritengo un acquariofilo acuto non capisco su quali elementi oggettivi stai difendendo dani da chi o da che cosa e perchè mi stai accusando di averlo giudicato, lo scambio di opinioni è iniziato ed è rimasto su livelli assolutamente amichevoli e non è mai scivolato su altri argomenti..io le vasche elos le ho viste oppure vogliamo dire "controllate" e più di una ...sono belle ma rimango della mia idea per quanto detto sopra ossia non sono giustificabili 1000

00 euro di differenza di prezzo

e non vivo di assoluti ma prima di esprimere un giudizio lo pondero accuratamente per poi essere in grado giustificarlo ..credo.
Riguardo a mirko8383 ,che ha posto la domanda, io mi sono semplicemente limitato a fornire la mia idea lo stesso anzi ha dichiarato di avere un bagget di 5000 euro allora ,se lo ritiene una scielta giusta, vada per l'elos oppure aquamar oppure pinco pallo..siamo in un paese libero..ad una attenta analisi mi sembra che l'unico a polemizzare sei stato tu..